E’ attivo un nuovo sito web dedicato alle persone che devono orientarsi nelle scelte di studio.

Il sito dedicato all’Orientamento offre un quadro generale dell’offerta formativa e dei principali servizi offerti dall’Università degli Studi di Brescia, allo scopo di accompagnare il percorso di scelta di chi vuole iscriversi all’Università. .

I contenuti e la navigazione del sito sono articolati in modo da aiutare a compiere l’intero percorso dall’individuazione dell’area disciplinare di interesse, alla scelta di un corso di studio, ai contatti cui rivolgersi per ottenere maggiori informazioni, fino alle modalità di iscrizione al corso di studio selezionato.

La completezza delle informazioni è realizzata con l’aggancio alle nuove guide online dell’offerta didattica esposte dal portale di Ateneo.